giovedì 3 aprile 2014

MA.DI' CREAZIONI 

Un brand nato dall'estro creativo e dalla genialità  di Marzia Di Gaetano, stylist e designer di accessori moda,  
       accessori fashion  dalla qualità eccellente , creati con  materiali e tessuti  preziosi,  con la massima attenzione al dettaglio e con  cura del design, a cui mi sono appassionata solo per il gusto di un mio arricchimento personale . 
Accessori che non dovrebbero mai mancare e con i quali si possono creare combinazioni diverse a seconda delle occasioni,del luogo o magari anche  solo dell'umore ; accessori intramontabili e versatili che si prestano ad un abbigliamento sportivo o anche elegante chic,  adatto alle donne di ogni età , dalla più estrosa a quella più sobria , a chi ama il classico ma non troppo , per personalizzare anche il più semplice degli outfits. 
Gli articoli più rappresentativi di questa Maison sono ì  Barefoot  
 Sandali a piedi nudi , praticamente  bellissimi  monili  per i piedi , da portare in spiaggia , a bordo piscina ed in barca, per essere seducenti e sensuali  
Le collante di   MA.DI' Creazioni sono  realizzate con attenta cura artigianale , pezzo unici   che sintetizzano la personalità di chi li ha  creati  , ma che vestiranno  da soli anche il vestito più scialbo trasformando il look :  indispensabili. 
E  ancora foulard, turbanti ed altri accessori  che potrebbero risolvere  una qualsiasi situazione di " cosa mi metto?" , rendendo chic qualsiasi  stile, accessori  dall'importanza cruciale che diventeranno protagonisti assoluti del vostro look. 

  


Showroom

Via Petrarca, 33

Palermo
https://www.facebook.com/pages/MaD%C3%AC-Creazioni/573315706042597?fref=ts
Tel: +39 334 8557970


Nessun commento:

Posta un commento

Matrimonio in vista ? ... qualche consiglio per il look

Siete state invitate ad un matrimonio e non avete ancora l'idea giusta su come vestirvi ?  Provo a darvi qualche dritta .... Ovviamente ...