venerdì 4 aprile 2014

BIOLINE JATO'


      L'appuntamento più atteso  dell'anno  per il mondo della cosmesi e del make up è sicuramente  l'avvio della manifestazione  internazionale  dedicata all'estetica  , il 
 COSMOPROF BOLOGNA 2014  
che si svolge dal  4 al 7 aprile. Tra i brand che partecipano  il mio preferito è senza  dubbio  Bioline Jatò  , presente con lo stand al padiglione 14, piano terra,  al numero B14  D13  nell'area di maggior affluenza. 
Troverete le esperte di Bioline Jatò   che vi  mostreranno  tecniche di  massaggi e trattamenti esperti  in un apposito spazio  dedicato alla formazione  , qui professionalità e manualità si fonderanno dando vita ad una serie di rituali di bellezza bellezza intesa come salute e benessere , perchè prendersi cura di sè  deve essere un diritto di tutti, un momento per volersi bene .  
E  poi   TOUCH & FEEL area…  dove resterete estasiate !!!!   una vera e propria esperienza tattile-olfattiva  del tutto esclusiva!  Fragranze, texture e sostanze funzionali di tutti i prodotti viso e corpo , comprese le ultimissime novità!
 Prodotti di bellezza ce ne sono   infiniti  ed abbiamo  l’imbarazzo della scelta,  m per me parlare di percorso  di bellezza  significa parlare di  Bioline Jatò  , offre una gamma di trattamenti a base di ingredienti naturali in grado di garantire soluzioni efficaci per una silhouette perfetta a qualsiasi età, io non rischio  e sulla mia pelle  voglio solo il meglio. 
I prodotti Bioline Jatò   contengono  una combinazione di principi attivi  estratti dalle piante  gemme e fiori  per mantenere  più a lungo  la naturale bellezza della pelle  per donarle un incarnato  chiaro e luminoso , con un aspetto  assolutamente vitale e givane. 
 Tutte le notizie e  gli aggiornamenti sui  canali Facebook (Bioline Jatò) e Twitter (BiolineJatò) e sul sito internet:  www.bioline-jato.com   , un marchio che garantisce  la sua continua ricerca ed innovazione nel campo della cosmesi di qualità.

   
 





Nessun commento:

Posta un commento

Matrimonio in vista ? ... qualche consiglio per il look

Siete state invitate ad un matrimonio e non avete ancora l'idea giusta su come vestirvi ?  Provo a darvi qualche dritta .... Ovviamente ...