mercoledì 4 dicembre 2013

POST PROFUMOSO ....


PROFUMO DI NATALE .... 
PROFUMO ....  
Luci , colori  e allegria caratterizzano la festa più dolce dell'anno,  ma soprattutto io credo che Il Natale abbia un profumo tutto suo, speciale , che  in questi giorni comincia a  inebriare i nostri cuori. 
Si perchè la favola natalizia è iniziata, le strade  sono  vestite per la festa ,  e l' aria sembra  incantata. 
E  voi avete iniziato a  pensare a cosa regalare ? Il regalo più  gettonato è sicuramente il profumo , da quello più economico come i minitaglie da borsetta, io adoro quello di ZARA,  non  me lo faccio mai mancare  oppure le taglie medie  come la fragranza di Guerlain  (Le petite Robe Noir) fino ai marchi  e taglie più costosi  come la   Vie est Belle di Lancome   ,  per me veri profumi gioiello . 
Ma quali sono le novità che le case di profumi hanno in serbo per i nostri nasi questo Natale  ? Ambra, legni e muschi  protagonisti e, da Giorgio Armani a Elizabeth Arden, passando per Fendi e Benefit, i profumi si trasformano e si adeguano alle temperature fredde  di questo periodo.  Mi piace molto 
Honey di Marc Jacobs  una fragranza fiorita-fruttata . Poi  Giorgio Armani  che   ha creato    dove la testimonial della campagna pubblicitaria è la bellissima e bravissima  Cate Blanchette.  Infine  Jimmy Choo, con  la sua fragranza frizzante, sexy e sbarazzina: Exotic,  un'edizione limitata che conquisterà le donne dalla personalità  forte, in grado  di inebriare coloro che passano dalle loro parti. 




1 commento:

Matrimonio in vista ? ... qualche consiglio per il look

Siete state invitate ad un matrimonio e non avete ancora l'idea giusta su come vestirvi ?  Provo a darvi qualche dritta .... Ovviamente ...