mercoledì 27 novembre 2013

Mascia Brunelli



Svela la tua bellezza ....
Scopri la formula magica dell'eterna giovinezza. 

Oggi parliamo di cosmetica professionale , veri trattamenti innovativi ed efficaci disponibili nei migliori centri estetici. Trattamenti che possono essere utilizzati sempre e da tutti , per una bellezza a tempo pieno, che vi stupiranno.
Noi donne siamo sempre di corsa , poco il tempo da dedicare a noi stesse , a volte giusto il tempo di guardarsi allo specchio,  per questo Mascia Brunelli spa  ha dato vita ad un percorso di benessere di cui beneficiare dove  come e quando si vuole.  Uno spazio ritagliato tra i propri ritmi ed i propri spazi, nella propria casa , per dedicare a se stesse  quelle coccole che fanno rinascere,  un percorso studiato con consulenti specifici  per donarvi  tutta la professionalità e l'efficacia  dei trattamenti dei centri di bellezza. 
I prodotti che avuto modo di testare sono :

-PURIFING SISTEM
La pelle grassa è un inestetismo estremamente diffuso tra gli adolescenti, che sovente si protrae anche in età adulta  originando manifestazioni patologiche anche gravi , in questi  casi  il derma   non dev'essere ipernutrito  ma nemmeno aggredito  con prodotti  cosmetici  troppo irritanti.
Con Mascia Brunelli   ho testato un nuovo sistema di trattamento multiplo adatto alle pelli impure  e oleose in quanto è ricco  di principi attivi vegetali , adatto a liberare i pori  ed ad affinare la grana della pelle ; io ho la pelle mista e laddove è maggiormente grassa  la sentivo che si leniva ed astringeva.  
Ottimo. 

Quando ci accorgiamo di non avere una pelle fresca, siamo pronte a correre nei negozi per trovare il modo di idratarla  e cerchiamo l’ultima crema  negli scaffali , ma per mantenerla morbida e setosa per 365 giorni all’anno , gli esperti  dicono che bisogna bere due litri di acqua al giorno   e quando ciò non basta  bisogna ricorrere all’utilizzo di  trattamenti  come questi. 
Chiaramente parliamo  di trattamenti dal profondo effetto idratante che restituiscono alla pelle  bellezza e morbidezza.  Contengono i principi attivi  del Goji Fruit, il frutto del miracolo Himalaiano che serve ad aumentare e rinforzare le riserve d'acqua di cui è dotata  la nostra pelle e si sa pelle idratata = pelle perfetta. 


-ANTI AGEING SISTEM 



Il sogno di ogni donna è  preservare la giovinezza del suo viso ed il segreto è averne cura  con  prodotti mirati , dalla formula scientificamente avanzata.  
I risultati di questo  straordinario trattamento  sono visibili già dopo 24 ore  dalla prima applicazione dall'estetista e continua con le applicazioni  da fare da sole a casa , così che il vostro bagno diventi  la vostra SPA personale, perchè gli ambienti familiari e caldi  possono diventare luogo ideale di massimo relax .
 Si tratta di una linea di prodotti molto innovativa perchè combatte  in modo mirato i segni di invecchiamento della pelle , stimola e potenzia  i processi di auto rigenerazione  della cute ,  il viso appare tonico ed  infine cosa molto importante  risolleva anche il buon umore

                                                               
                         Infine vi parlo di una maschera fantastica che  ho provato con grande entusiasmo, in quanto avevo capito che non era la solita maschera in crema  appiccicosa  e da rimuovere con lunghi risciacqui. Un maschera con la forma del viso da  applicare su una cute perfettamente pulita, che mi ha sorpresa per la freschezza a lungo termine,  l'ho tenuta per circa 30 minuti ma  continuava ad essere fresca quasi fredda, per decongestionare e tonificare , questo effetto è dato da un HIDROGEL EFFETTO FREDDO unito ad un cocktail di esfolianti altamente efficaci. Il risultato è stato una pelle levigata  luminosa ed eccezionalmente liscia.   




Mascia Brunelli spa sulle migliori  riviste  :


ed ora vi raccomando passate da qua : 

https://www.facebook.com/masciabrunelli.cosmetica?fref=ts

                                 http://www.biolifeit.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Matrimonio in vista ? ... qualche consiglio per il look

Siete state invitate ad un matrimonio e non avete ancora l'idea giusta su come vestirvi ?  Provo a darvi qualche dritta .... Ovviamente ...