giovedì 3 luglio 2014

BIBIGI' GIOIELLI


9VENTICINQUE by BIBIGÌ: 
IL VALORE DI UN VERO GIOIELLO IN ARGENTO





SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME: 

QUAL È IL GIOIELLO PIÙ BELLO DEL REAME? 

 La collezione VENTICINQUE by Bibigì deve il suo successo allo straordinario risultato estetico che crea un effetto finale sorprendente. 
Le collezioni sono molteplici e offrono spunti per accontentare il gusto di ogni donna. 
Tecniche di lavorazione simili a quelle utilizzate per creare i gioielli più preziosi in oro vengono qui riproposte per la realizzazione in argento di collezioni più versatili e adatte alla vita quotidiana.  



Con uno sguardo siamo in vacanza: ancora una volta la collezione St Tropez ci affascina con i suoi design sinuosi e le sue parure delicate, possiamo scegliere bracciali bangles rigidi o parure complete con orecchini, anelli e girocolli.


Girovagando per la costa ci ritroviamo a Cannes, e la collezione che porta il suo nome propone bracciali multifilo impreziositi da brillanti zirconi che regalano l’emozione di un vero diamante. Rimaniamo al mare, ma torniamo in Italia, la collezione Capri ci accoglie con i sapori delle vacanze di un tempo, una tempesta di zirconi che da forma a un sofisticato pavè mozzafiato.

 
Le collezioni traggono il nome dalle località più affascinanti del mondo che rappresentano paradisi eterni, troviamo infatti : 
Taormina: i suoi cerchi concentrici racchiudono nel proprio design l’infinita bellezza della perfezione, il cerchio come simbolo dell’inizio e della fine, un movimento considerato immutabile e senza tempo che ci porta a lontane rappresentazioni dell’eternità.


Montecarlo: un nome simbolo del jet-set internazionale firma questa collezione  dove i gioielli ripropongono fiabeschi pavè che ricordano le parure indossate dai grandi personaggi che il mondo dorato di Montecarlo ha ospitato, una collezione che ci permette di giocare un poco con i nostri sogni.


 Portofino: un piccolo gioiello incastonato tra le insenature dona spunto alle collezioni in argento di Bibigì che ripropongono i “basic” della gioielleria, oggetti senza tempo e senza mode, così come può essere senza moda uno dei luoghi più incantevoli del mondo.
Un desiderio realizzabile.


per scoprire tutte le collezioni  BIBIGI'  : 
http://www.bibigi.com/ 













Nessun commento:

Posta un commento

Matrimonio in vista ? ... qualche consiglio per il look

Siete state invitate ad un matrimonio e non avete ancora l'idea giusta su come vestirvi ?  Provo a darvi qualche dritta .... Ovviamente ...