giovedì 5 giugno 2014

 L’ARGENTO by Bibigi’  

   INCANTERà IL PUBBLICO FEMMINILE 

Bibigì raccoglie la sfida dei nuovi mercati e propone collezioni sempre più versatili e arricchite dalla ricerca del dettaglio, idee, abbinamenti inconsueti che trasformano il gioiello in un accessorio indispensabile e inconfondibile. 



                                        
Una maison storica che firma da sempre collezioni preziosissime si propone in modo diverso esaltando, attraverso brevetti esclusivi, la bellezza di materiali fino a poco tempo fa sconosciuti nel mondo dell’alta gioielleria. 
Il gusto della trasformazione prende atto dando la bellezza dell’oro e dei diamanti a collezioni realizzate invece in argento e zirconi:  9VENTICINQUE by Bibigì   
Le collezioni traggono il nome dalle località più affascinanti del mondo che rappresentano paradisi eterni, troviamo infatti : 





Taormina: i suoi cerchi concentrici racchiudono nel proprio design l’infinita bellezza della perfezione, il cerchio come simbolo dell’inizio e della fine, un movimento considerato immutabile e senza tempo che ci porta a lontane rappresentazioni dell’eternità.





 Montecarloun nome simbolo del jet-set internazionale firma questa collezione  dove i gioielli ripropongono fiabeschi pavè che ricordano le parure indossate dai grandi personaggi che il mondo dorato di Montecarlo ha ospitato, una collezione che ci permette di giocare un poco con i nostri sogni .




  
Portofino: un piccolo gioiello incastonato tra le insenature dona spunto alle collezioni in argento di Bibigì che ripropongono i “basic” della gioielleria, oggetti senza tempo e senza mode, così come può essere senza moda uno dei luoghi più incantevoli del mondo.
Un desiderio realizzabile.  


Scopri tutte le collezioni su :   

Nessun commento:

Posta un commento

Matrimonio in vista ? ... qualche consiglio per il look

Siete state invitate ad un matrimonio e non avete ancora l'idea giusta su come vestirvi ?  Provo a darvi qualche dritta .... Ovviamente ...