venerdì 23 maggio 2014

INCONFONDIBILMENTE 
 BIBIGI'   GIOIELLI 

VERSAILLES : BIJOUX  CHE PROFUMANO DI STORIA
Versailles , la nuova linea  di BIBIGI'  sinonimo di  eleganza d'altri tempi. 
Le nuove collezioni BIBIGI'  respirano aria parigina : Claire de Lune, Tres Jolie, Elle, Je t'aime ... , Opera , Notre Dame, Louvre, Paris ed  infine  Versailles. Gioielli unici che hanno il potere di far volare lontano la mente di chi indossa : lungo la Senna per una romantica passeggiata al chiaro di luna, davanti alla  Monna Lisa al Louvre, a Notre Dame in  una giornata di sole ad ammirare gli effetti visivi delle vetrate. Un viaggio dei sensi e nella memoria di chi quei posti li ha anche solo sognati.
 Perchè un gioiello BIBIGI' è indimenticabile come il ricordo di un viaggio. 


 La Reggia di Versailles è famosa   per il suo stile romantico , le sue stanze preziose ed il giardino  barocco alla francese più grande del mondo.  E' la residenza estiva dei reali francesi , scenografia di moltissime  opere  rappresenta la meta del desiderio ,  proprio come i gioielli  Versailles  che emanano  preziosità e regalità  attraverso  le loro linee  ispirate all'art noveau francese.

   BIGIGI'  nasce  nel 1979  con l'obiettivo di creare gioielli diversi, di estrema raffinatezza e sensualità , puntando  sull'artigianato made in Italy. La sofisticata bellezza dei gioielli s'impone fin da subito sul mercato italiano per la ricchezza e la varietà delle materie  utilizzate : oro  bianco, giallo rosa , diamanti bianchi, black , brown o fancy. 
E poi , rubini , zaffiri smeraldi , perle, e tutte le varietà di pietre naturali . 
La grande  passione creativa , la costante ricerca  e l'indiscussa qualità artigiana hanno reso possibile questo percorso di crescita aziendale.  


                      Una Collezione "ICONA"  VERSAILLES  di  BIBIGI'  
Versailles è una collezione di Bibigì che rappresenta una certezza,  un riferimento e un'identità di stile . Nel  tempo i gioielli Versailles non possono che creare emozioni  uniche e indelebili  in quanto  rappresentano  "il classico"  e l'evoluzione  di un lusso  contemporaneo  che non stancherà  mai e resterà sempre  "oggetto" del desiderio . 
                        Lo charme di una donna  che sa quello  che vuole esprimendo la propria                                              personalità  attraverso oggetti creati  nel gusto  della semplicità. 
                                   

La linea di bijoux , in oro bianco e diamanti, dà la possibilità  a chi li indossa  di esprimere la  propria personalità  attraverso linee semplici , dal gusto raffinato , di classe : Versailles si presenta così  come una  linea nuova , ma dai sapori antichi , che profumano di storia , unendo in maniera indissolubile   il classico con il contemporaneo.       

   
 Non vi resta che visitare la pagina Facebook o il sito di 
BIBIGI' Gioielli da questi link  : 





Nessun commento:

Posta un commento

Matrimonio in vista ? ... qualche consiglio per il look

Siete state invitate ad un matrimonio e non avete ancora l'idea giusta su come vestirvi ?  Provo a darvi qualche dritta .... Ovviamente ...