venerdì 18 aprile 2014

C&G ACADEMY
 La Location Perfetta Per  Il Tuo Event Success !!              
La C&G Academy è un centro polifunzionale, nel cuore di Roma , una struttura che ha fatto dell’eleganza e dello stile dei suoi ambienti il suo biglietto da visita ;  offre uno spazio  di alto impatto culturale  artistico , una vera officina di  moda , creatività e cultura, per la pianificazione e  la realizzazione di eventi  su misura dal sicuro successo.

Nei suoi raffinati  spazi   potranno promuoversi attività ricreative , organizzare mostre, happening, esposizioni,  eventi aziendali,  lanci di prodotti   e musicali, eventi per la stampa , showroom ed eventi moda , set fotografici  e riprese video , workshop, prove teatrali ed audizioni,  il tutto in maniera  coinvolgente ed esclusiva.

La Location  potrà  essere utilizzata  con allestimenti personalizzabili ,  grazie ad uno staff specializzato  e dotazioni tecnologiche di ultima generazione  si presta a molteplici soluzioni di allestimento soddisfando anche le esigenze più svariate , con   possibilità di catering per coccolare  ed accogliere gli ospiti   :   un vero modello di valorizzazione 
Ogni evento  proposto  all’ interno della  C&G ACADEMY  sarà di stimolo alla curiosità dei presenti,     qui artisti  di ogni settore  della bellezza avranno una cornice  fantastica per la  loro presentazione , un veicolo positivo  per la loro immagine , un arcobaleno di ispirazioni , in uno spazio che è artefice di stile e buon gusto .

La scelta dell’ organizzazione di un evento  è fondamentale per la sua riuscita   e C&g Academy  è la collocazione ideale  per comunicare contenuti  , lanciare prodotti  ,   divulgare  la  propria immagine e aumentare la portata comunicativa ed il coinvolgimento delle persone. 

La sede giusta  per celebrare professionisti  di ogni settore, un vero contenitore dell'eccellenza  , una  passerella dove ognuno porta in scena la propria  originalità  per un risultato vincente . 


Nessun commento:

Posta un commento

Matrimonio in vista ? ... qualche consiglio per il look

Siete state invitate ad un matrimonio e non avete ancora l'idea giusta su come vestirvi ?  Provo a darvi qualche dritta .... Ovviamente ...