domenica 9 febbraio 2014

Planter's


AREA VERDE - VENDITA PRODOTTI   NATURALI    mi ha inviato una scorta di fantastici prodotti tutti  naturali,  che :  non  contengono parabeni,  non  contengono SLS e SLES, non  contengono petrolati, non  contengono alcol etilico,  non  contengono coloranti di sintesi e lanolina.Testati per il nichel e  per ridurre il rischio di allergie ,  non  testati sugli animali.  e credo che già qua mi potrei fermare  e  dire che   la mia  pelle ringrazia.
Ho  provato in primis tra tutti la Crena Viso notte  , un trattamento  notturno con un  benefico effetto rigenerante nonchè anti - età.
 A base di aloe vera, di cui sono noti gli effetti  antiossidanti ed antinvecchiamento cellulare, e ricca di vitamine , è ottima anche per curare qualche inestetismo ,  ed è anche a base di Mango che dona al viso setosità  sin dalle prima applicazioni .
Si applica a sera su viso completamente struccato e deterso,  lasciandola prima 10 minuti sul viso e poi si può massaggiare , l'assorbimento avviene gradualmente durante la notte.
 E al mattino  un nuovo giorno con  nuova energia e vitalità  alla pelle  .......  




  





Per acquistare questo ed altri prodotti naturali  : 
https://www.facebook.com/venditaprodottinaturali

Nessun commento:

Posta un commento

Matrimonio in vista ? ... qualche consiglio per il look

Siete state invitate ad un matrimonio e non avete ancora l'idea giusta su come vestirvi ?  Provo a darvi qualche dritta .... Ovviamente ...