venerdì 8 novembre 2013

OMIA LABORATORIES

Una azienda leader  nel settore della cosmesi  naturale,  che lavora  sulla dermo-compatibilità sulla qualità ed efficacia dei suoi prodotti  nel rispetto  delle pratiche - sostenibili  e  dell'ambiente.
I suoi  cosmetici   non sono testati  sugli animali e non hanno  ingredienti animali ,  sono privi di parabeni , coloranti sintetici  ed altri  additivi , solo materie  derivanti da  coltivazioni biologiche.
I prodotti di cui vi parlo sono :
 il SAPONE NON SAPONE  e  l'OLIO PER CAPELLI .
Omia  Non Sapone Mani e Viso Eco-Biologico è un detergente fisiologico privo di sapone a base di olio di mandorla da agricoltura biologica certificata. 
Questo non sapone è molto indicato per chi come lava continuamente  mani e viso ed è ideale per donare idratazione, luminosità ed elasticità a pelli secche e delicate , inoltre  è meraviglioso sentire il vero profumo della mandorla , ho acquistato altri prodotti così ma mai il profumo di mandorla era così intenso. 
Omnia olio per capelli impiegato nella linea per la cura dei capelli  anch'esso proveniente da agricolture biologiche è estratto a freddo con metodi meccanici, senza l'utilizzo di solventi chimici.
Contiene minerali, proteine e lipidi, una vera  perla  di salute.
La sua particolare composizione in acidi grassi, vitamine E e F, betacarotene e lecitina, lo rendono  un ottimo rimedio naturale per capelli spenti e sfibrati, ripristinando l’equilibrio del cuoio capelluto e sanando la cute.
Ricchissimo in proteine e acido linoleico e alfa linoleico, quest’olio è particolarmente indicato per trattare la secchezza di pelle e capelli, donando particolare lucentezza alla capigliatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Matrimonio in vista ? ... qualche consiglio per il look

Siete state invitate ad un matrimonio e non avete ancora l'idea giusta su come vestirvi ?  Provo a darvi qualche dritta .... Ovviamente ...