mercoledì 20 novembre 2013





ASTRA 


Vi piacerebbe una matita che riga dritto, un rossetto che tiene da  mattina a sera ,  un mascara che non si scioglie alla prima goccia d'acqua ?  Il tutto poi a prezzi veramente competitivi ,  con un rapporto qualità/ prezzo  eccezionale , per prodotti del tutto sicuri ed affidabili. Una gamma di cosmetici  sottoposti a rigidi controlli accertamenti e verifiche  , privi di poteri irritanti,  innovativi e  capaci di donare una  pelle perfetta, luminosa,  con la grana liscia ed omogenea. 
Ho ricevuto quasi tutta la linea produttiva di ASTRA dai rossetti agli smalti, passando per matite, matitoni,  correttori, fard ,cipria , fondotinta ,ombretti  .... 
Vi parlerò un po'  di  ognuno partendo da ciò che ho gradito di più : il fondo tinta, in crema o  compatto   
 idratante   e dalla lunga durata , finalmente non ho avuto il pensiero in pomeriggio di rifare il trucco.  Protegge la pelle del viso dai raggi  UVA  e UVB   in quanto contiene  filtri solari, per  un effetto seta sulla pelle  ; io da sempre ne faccio il mio punto di  forza. 
Le matite , i matitoni  dalla massima resa  di colore, di una morbidezza  eccezionale  e ciò mi ha lasciato sorpresa è stata la durata del loro tratto. I rossetti   idratanti anche essi , morbidi  come il velluto  adatti ad ogni momento della giornata , poi i correttori  dalla formulazione innovativa , coprenti  e per ogni tipo di pelle  indispensabili per mascherare qualsiasi imperfezione. 
Infine gli smalti  pure loro  contenenti filtri UVA  per mantenere il colore brillante più a lungo possibile.  
Spero di aver detto abbastanza  ma nel caso  aveste altre curiosità di suggerisco vivamente di dare un occhio al sito di ASTRA , troverete le dritte giuste   per un trucco  perfetto grazie alle schede realizzate in collaborazione  con i migliori make-up artist , cliccate e scoprite come diventa  semplice  migliorare il proprio fascino.  E non solo il fascino, perchè i cosmetici  ASTRA hanno trasformato il trucco in un vero trattamento di bellezza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Matrimonio in vista ? ... qualche consiglio per il look

Siete state invitate ad un matrimonio e non avete ancora l'idea giusta su come vestirvi ?  Provo a darvi qualche dritta .... Ovviamente ...