venerdì 2 maggio 2014

                                               PIEFFE  DESIGN                                                    
Il magico mondo dello SWAROVSKI 


Sin dai tempi antichi sono noti i benefici delle pietre e dei cristalli sul benessere psico-fisico dell'uomo, erano considerati  amuleti sacri  perchè  emanano energie positive .
Ma l'aspetto che meglio  caratterizza  i cristalli e in questo caso gli SWAROVSKI è sicuramente lo splendore,  la capacità di meravigliarci con la loro luce,  donandoci momenti di stupore.  




La  PIEFFE  DESIGN  è un'azienda  nata nel 2008     che realizza interamente a mano Bijoux e accessori per la donna con pietre semipreziose,  coralli  e cristalli Swarovski,  con argento 925 e altri materiali di alta qualità  rigorosamente anallergici   placcati dai migliori  maestri vicentini;   oggetti  handmade  dove la qualità e  la durevolezza  sono  ciò che si tramanda , come ogni  creazione artigianale .  


Sono entusiasta di poter parlare di questo jewelry designer , della sua  forza  creativa     adoperata  nella continua ricerca  di qualcosa di veramente unico, originale e prezioso,   gioielli  di brillantezza  scintillante, la dimostrazione  della costante  voglia 
  di innovazione ,  eleganza e  perfezione. 
        

 PIEFFE  DESIGN  mette in primo piano  i colori e li rinnova  ad ogni collezione,   con abbinamenti cromatici  sempre nuovi , con forme sinuose  e tanto glamour   , linee luminosissime  per donne  decise ed intraprendenti    che non amano passare inosservate. 

  
   I  gioielli  PIEFFE DESIGN  sono stati  apprezzati sin dall'inizio ,  così  che  questo brand  si è posizionato da subito  accanto ad altri brand notoriamente  importanti 
 nel mondo della moda. 


 Un gioco continuo   di combinazioni di  materiali  ,  dal gold al silver ,  danno vita ad accessori  importanti    , e guardandoli   si riesce a cogliere  l'amore e la dedizione con  cui  vengono prodotti.  


La bellezza ed il  fascino  emanati dalle bellissime luci e colori  riflessi nei cristalli  SWAROVSKI    a me hanno ricordato  i i riflessi  che si vedono  quando il  sole  splende  in una pozza di acqua,     e per una fashion addict   romantica  come me    era impossibile non  innamorarmi  dei cuoricini trendy  che chiudono i bracciali che  PIEFFE DESIGN  mi ha donato. 
 
                   
E   per esaltare il vostro decollètèe   PIEFFE DESIGN   offre anche una linea scintillante  di collane   da sfoggiare  in ogni  occasione , di giorno o meglio ancora di  sera ,   per brillare come vere stars . 



Se  desiderate sentirvi delle star con  luccicanti gioielli  o fare un regalo senza tempo , indipendentemente dall'occasione, da   PIEFFE DESIGN  troverete ciò che fa per voi.


http://www.pieffedesign.it/ 
   


2 commenti:

  1. una collezione veramente bella…e non conoscevo questo brand grazie per il post:-) da oggi sono una tua nuova followers…se ti va passa a trovarmi c'è un giveaway in corso per un anno di blog insieme…a presto!

    www.ollyup.com
    http://www.ollyup.com/2014/05/giveaway-per-festeggiare-il-nostro.html

    RispondiElimina

Matrimonio in vista ? ... qualche consiglio per il look

Siete state invitate ad un matrimonio e non avete ancora l'idea giusta su come vestirvi ?  Provo a darvi qualche dritta .... Ovviamente ...